Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°34°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 19 giugno 2024

LE STELLE DI ASTREA — il Blog di Edit Permay

Edit Permay

Edit Permay ha iniziato ad interessarsi di astrologia più di venti anni fa, ha studiato nei corsi e nei seminari organizzati dalla CIDA, Centro Italiano di Astrologia, ha partecipato a numerose conferenze, seminari e convegni di astrologia in Italia, ha fatto il corso di astrologia oraria della ITA, Institute of Traditional Astrology di Budapest, Ungheria. Vive a Pisa.

Il cielo dell’Estate 2024 di Astrea

di Edit Permay - sabato 01 giugno 2024 ore 20:00

Arriverà l’amore per il tuo segno?

Quest’estate partono con una marcia in piú i segni Bilancia, Acquario, Gemelli, Leone, Ariete e Sagittario, favoreggiati per l’arrivo recente di Giove nel segno dei Gemelli. Il pianeta ti potrebbe portare fortuna di vario genere, dipende del tuo cielo natale personalizzato, in quale campo della tua vita si farà sentire. Però non si può affermare, che saranno loro i segni piú fortunati dell’estate. É vero il detto, che una rondine non fa la primavera. I segni Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci dovranno combattere con la malizia di Saturno, agli segni Toro, Leone, Scorpione e Acquario invece ci sarà la sfida di Marte e Urano da superare a metà luglio. Vediamo poi, segno per segno, i periodi propizi per la fortuna.

Se stai aspettando l’arrivo dell’amore, i periodi favorevoli saranno i seguenti:

Per i segni Ariete, Gemelli, Bilancia, Leone, Sagittario e Acquario: dall’1 al 17 giugno, dall’11 luglio al 5 agosto, dal 28 agosto in poi.

Per i segni Toro, Cancro, Vergine, Scorpione, Capricorno e Pesci: dal 17 giugno all’11 luglio, dal 5 agosto al 28 agosto.

Il mese di GIUGNO parte molto bene, le costellazioni migliori saranno nella prima metá di giugno. Bellissimi aspetti tra Giove e Plutone, giorni dopo tra Mercurio e Giove, una bella congiunzione tra il Sole e Venere, il 4 luglio. Ci sará una fantastica Luna Nuova in Gemelli, in congiunzione con Venere, anche se Saturno sará in aspetto di sfida, porterá sicuramente qualche bella notizia ai nativi dell’Ariete, Leone, Bilancia ed Acquario. L’unico aspetto da temere del mese sará il 9 giugno, quando Marte arrivandoci nel segno del Toro formerá aspetto difficile con Plutone e la Luna, avrano a che fare con qualche sfida i nativi del primo decade del Toro, Leone, Scorpione ed Acquario. Intorno il 26 giugno Venere sará in buon aspetto con Marte e Mercurio con Saturno, i segni coinvolti nell’aspetto fortunato saranno il Toro, il Cancro, la Vergine e il Capricorno.

A LUGLIO ci saranno bellissimi aspetti tra i pianeti, a parte il 3 luglio, quando Mercurio sará in aspetto di sfida con Plutone. Una bella Luna Nuova sará il 6 luglio, con ottimi aspetti con Marte e anche con Saturno, a fine giornata la Luna arriverá in congiunzione con Venere. Per molti di noi porterá fortuna questa costellazione. Bellissimo aspetto tra Mercurio a Giove l’8 luglio, grande novitá in arrivo per i nativi della seconda decade dei segni Gemelli, Leone, Ariete ed Acquario. Il 12 luglio Venere in aspetto di sfida con Plutone, tensione ai nativi del primo decade dei segni Toro, Leone, Scorpione ed Acqurio. Il 15 luglio sará la giornata piú nefasta del mese, per la congiunzione tra Marte ed Urano, tensione ai nativi della terza decade dei segni Toro, Leone, Scorpione ed Acquario. Il 21 luglio la Luna Piena potrebbe farsi sentire, per la presenza di Plutone coinvolto e Mercurio in sfida con Urano, possibilitá di litigi violenti.

Ad AGOSTO avremo una bella Luna Nuova il 4 agosto nel segno del Leone, in ottimo aspetto con Giove in Gemelli, le grande aspettative dei segni Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario ed Acquario verranno realizzate. Per i nativi della seconda decade dei Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci il 14 agosto sará molto critico, per la congiunzione Marte e Giove in sfida con Saturno e la Luna proveniente da aspetto teso con Venere, che da possibilitá dai litigi personali o lavorativi fino alla violenza in certi casi. A Ferragosto i segni piú fortunati e spensierati saranno l’Ariete, la Bilancia, lo Scorpione e il Capricorno. Invece il Cancro potrebbe risentire un po’ di stanchezza fisica, la Vergine un po’ di tensione dal lavoro, il Toro preoccupazione per i soldi. Il 27 agosto ci sará un ottimo aspetto tra Venere e Urano, il 29-30 agosto buone aspettative per i nativi dell’ultimo decade dei segni Toro, Vergine, Capricorno, é un momento buono per mettere in cantiere nuove idee.

ARIETE

Anche se alla fine del mese di maggio c’era qualcosa, che non andava, forse ti avranno pure offeso, a giugno sarai pienamente soddisfatto, le cose si mettono finalmente a favore, con i buoni aspetti di Giove e Venere. Anche a livello economico l’incertezza di maggio va a finire, potrai contare sulla soliditá economica. La fantastica Luna Nuova il 6 giugno nel segno dei Gemelli agevolerá i tuoi piani lavorativi. Anche nella vita sentimentale la parte migliore del mese sará la prima parte. Se hai avuto qualche esperienza non tanto positiva a fine mese scorso, si risistemeranno le cose. Intorno alla Luna Piena del 22 luglio ci potrebbe essere un po’ di tensione, se sei nativo di fine marzo. Giornate piú affaticanti a fine mese, ma luglio parte positivamente. Dal punto di vista sentimentale la seconda parte del mese sará piú promettente, se ancora non hai trovato la persona giusta, é il momento buono, quando la potresti incontrare. Il 4 agosto ci sará una bella Luna Nuova nel tuo segno amico Leone, vivrai intensamente questa giornata, che potrebbe portare successo al lavoro, e anche nella tua vita privata. Il 7 agosto forse sentirai un po’ di insoddisfazione, potresti essere pensieroso, ma il giorno dopo sará una bella giornata. Un giorno prima di Ferragosto potresti trovarti imbottigliato nel traffico, se sei in ferie, dovrai adeguarti ad una situazione nuova. A fine agosto avrai delle belle giornate con ottimi aspetti di Marte e Mercurio.

TORO

Giugno parte positivamente per te, é probabile che a fine maggio avrai avuto una stanchezza mentale e forse anche fisica, ora ti sentirai molto meglio. Saturno é sempre in ottimo aspetto con il tuo cielo, il 17 giugno ci arriveranno anche Venere e Mercurio, mano a mano nel segno del Cancro, in buon aspetto con il tuo Sole. Buone possibilitá lavorative avrai nella seconda parte del mese, e anche nella tua vita sentimentale. Avrai un miglioramento nella tua vita di coppia e se sei single, sará il periodo migliore, per incontrare una persona interessante. Nella prima parte del mese di luglio sará piú difficile a gestire la logistica, se hai un’azienda. Invece nella tua vita sentimentale c’e un periodo buono, con ottimo aspetto di Venere con Marte nel tuo segno. A metá luglio, se sei nativo intorno di metá maggio, c’è una probabilitá che ti potresti fare male, quindi attento alle distrazioni il 16 luglio ed anche il 21 luglio. Da fine luglio Mercurio tornerá in posizione vincente, sará piú facile a gestire gli impegni. Nei primi di agosto dedicherai piú attenzione ai tuoi famigliari, se hai dei figli, ti daranno soddisfazione. Venere nel segno della Vergine per 3 settimane ti moltiplicherá la chance di passare le ferie in piena relax e benessere, anche l’amore sará protagonista delle tue giornate. A parte un po’ di spese extra intorno a metá agosto, non c’e da preoccuparsi di nulla. Il rientro al lavoro fine agosto sará agevolato dalle stelle, e dai primi di settembre avrai anche Marte dalla tua parte, che aiuterá a realizzare i tuoi progetti.

GEMELLI

Fine mese scorso é entrato Giove nel tuo segno, pure Venere. Marte é in buon aspetto nella prima parte del mese di giugno, sentirai tanta forza e voglia di comunicare, di darti da fare per lavoro e le serate di divertimento non ti mancheranno. Venere, peraltro, ti regalerá la bellezza, se ti guardi allo specchio, vedrai una persona di pieno fascino. Mercurio, il tuo pianeta governatore é nel tuo segno nella prima parte del mese, farai degli affari importanti, se hai un lavoro indipendente. Perfino l’amore ti sorriderá, se ancora non avessi un’compagno/ una compagna, é il momento quando avrai l’imbarazzo della scelta. Il 6 giugno ci sará una bella Luna Nuova nel tuo segno, in vicinanza di Venere, proprio in questi giorni potrebbe dare inizio una storia d’amore, e c’e la probabilitá di avere successo anche nel lavoro. L’unico pianeta in posizione scomoda é Saturno in Pesci, che potrebbe crearti degli ostacoli, ti potrebbe costringere a qualche rinuncia, a richiedere maggiore responsabilitá e rigore. Buone stelle anche a luglio, anche per gli incassi, se hai un’attivitá indipendente. A metá luglio ci saranno spese da affrontare peró. Negli ultimi giorni di luglio Marte nel tuo segno sará in aspetto difficile con il tuo pianeta governatore, Mercurio, sará piú difficile ad interagire con altre persone. Agosto parte molto bene, specialmente dal punto di vista sentimentale, negli primi giorni del mese potrai conoscere una persona, se sei single. Dopo le difficoltá aumenteranno, specialmente il 14 agosto. Ai nativi della seconda decade del segno é consigliabile a non strafarsi di impegni, a prendere in considerazione il relax a Ferragosto, con tanti pianeti in posizione difficile. Dopo il 22 agosto migliorerá il cielo, il 26 agosto peró potrai aspettare una delusione. Dal 28 agosto Venere sará di nuovo in ottima posizone, per diverse settimane.

CANCRO

Prosegue il buon periodo nella tua vita, Saturno sempre in buon aspetto ti aiuterá a maturare i tuoi progetti lavorativi importanti, potrai contare sul successo. Nella vita privata ci sono giornate calme nella prima metá di giugno, non vorrai apparire piú di tanto nella vita mondana. Se hai una relazione, non potrai smuovere la situazione, potrai farlo solamente nella seconda parte del mese. Venere nel tuo segno dal 17 giugno ti fará sentire piú sicurezza in te stesso, in quello che fai, susciterai positivitá negli occhi altrui. Proseguirá un paio di settimane molto movimentata, se sei single, avrai nuove conoscenze, A luglio potrai contare sulle entrate di soldi extra, se hai un’attivitá. Il 21 luglio sará una Luna Piena difficile, per i nativi intorno a metá luglio, ci sará la tensione nell’aria. Ad agosto é probabile che lavorerai di piú da casa, anche se avessi un lavoro che ti obbliga a viaggiare, saranno giornate, quando preferiresti a stare in tranquillitá. Potrai avvertire piú affaticamento del solito, avrai bisogno di dedicare piú tempo al riposo meritato. Ad agosto, comunque, Mercurio sará in ottimo aspetto, fino a metá mese, potrai interagire positivamente con altre persone, che conosci giá. Per la tua vita sentimentale l’entrata di Venere in Vergine il 5 agosto sará molto promettente, per tre settimane avrai piú fortuna in amore, potresti conoscere una nuova persona, se sei single, e c’e anche una buona probabilitá del ritorno di un/a ex entro metá mese. Ottime stelle per Ferragosto, anche nei giorni dopo. Il 26 agosto ti potrebbe scombussolare un messaggio, se sei nativo di metá luglio. Gli ultimi due giorni di agosto molto positivi.

LEONE

La recente entrata di Giove nel segno dei Gemelli ti avrá dato una marcia in piú, é un periodo fortunato anche dal punto di vista lavorativo. Sicuramente sei piú socievole del solito, hai piú amici intorno a te, i programmi e le uscite dopo lavoro non ti mancheranno. La Luna Nuova in compagnia di Venere il 6 giugno é in ottimo aspetto con il tuo segno, possono partire i progetti fantastici, che hai escogitato. Se fossi single, nella prima metá del mese di giugno é molto probabile che conoscerai una persona interessante, te la presenterá qualcuno degli amici che frequenti. La seconda parte di giugno sará piú tranquilla. Ad inizio del mese di luglio niente novitá in amore, dopo l’11 luglio invece Venere arriverá nel tuo segno, avrai un’fascino irresistibile ed é piú facile, che arrivi la persona degna delle tue attenzioni. Se fossi nativo dell’ultima decade del segno, é probabile qualche incomprensione nel posto di lavoro il 15 luglio. Il 20 luglio l’arrivo di Marte nel segno dei Gemelli avrá un effetto positivo sull’andamento del tuo lavoro. Dopo il 5 agosto potresti rivedere un amico di vecchia data. Se hai una societá, é un momento buono per arrivare agli incassi piú alti del solito. Ferragosto vorrai festeggiare alla grande, senza badare alle spese. Dal 28 agosto Venere sará di nuovo in buon aspetto con il tuo segno, a fine mese é probabile che rivedi una vecchia amicizia.

VERGINE

Il mese di giugno parte con la concentrazione sul lavoro, tanti pianeti saranno in aspetto di sfida, Saturno in opposizione ti potrebbe richiedere responsabilitá maggiore e dedizione al tuo lavoro, costringendoti a qualche rinuncia. Marte dal 9 giugno al 20 luglio sará in ottima posizione per te, tanto successo potrai ottenere nell’ambito lavorativo. Venere arriverá in buona posizione il 17 giugno, avrai tanta probabilitá di una vita sentimentale serena. Se fossi single, nella seconda parte di giugno potrai conoscere qualcuno, che probabilmente ti interesserá. Sará una conoscenza reale, non per internet. Ottimo fine giugno, e luglio partirá con buoni presupposti. Luglio é promettente per il lavoro, a metá mese ci sta una novitá riguardante ad un luogo lontano, dovrai risolvere una situazione. Nella vita sentimentale nulla di novitá, avrai un periodo piú vivace, piú divertente dal 5 agosto, quando Venere entrerá nel tuo segno, e ci rimarrá per tre settimane, portandoti bellezza e benessere. Un giorno prima di Ferragosto ci sará nel cielo qualche pianeta in aspetto di sfida negli tuoi confronti, specialmente se sei nativo del secondo decade del segno. Potresti perfino perdere la calma, che da te sarebbe un fatto insolito. Intorno il 21 agosto ancora giornate con un po’ di tensione, poi avrai una fine agosto particolarmente soddisfacente.

BILANCIA

Inizio giugno finalmente quasi tutti i pianeti sono in buon aspetto al tuo segno. Ci sará una bellissima Luna Nuova il 6 giugno, con 4 pianeti nel segno amico Gemelli, sará facile ad arrivare ai risultati concreti, sia nel campo lavorativo, che nella vita privata. Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza sará in ottimo aspetto fino il 17 giugno, potrai contare sulla serenitá nella tua vita. Se non avessi un partner, é probabile che incontrerai una persona interessante. É probabile che stia un po’ distante dal di dove stai tu, o potrebbe essere di origine straniera. A metá giugno la Luna sará nel tuo segno, in ottimo aspetto con Giove, ti potrebbe andare bene un’affare importante, se hai un’azienda. Potresti sentire la voglia di studiare una materia, che t’interessa. Ti dedicherai al lavoro nei giorni seguenti, ma vorrai fare combaciare l’utile con il dilettevole. Un’accordo favorevole potrebbe nascere con qualcuno intorno il 3 luglio. Mercurio in aspetto favorevole agevolerá le giuste decisioni. Nella seconda parte di luglio tornerá Venere in ottimo aspetto, dandoti la possibilitá di realizzazione nel campo sentimentale. Dopo il 20 luglio avrai anche Marte dalla tua parte, sará piú facile a gestire il lavoro. Ad agosto niente novitá eclatanti, non é il momento opportuno, per fare passi avanti nella tua eventuale relazione, le cose rimangono stagnanti. Ma Giove ti invoglierá di nuovi traguardi. Ferragosto passerai bene, con la voglia di viaggiare, con la Luna nel segno del Sagittario. Belle stelle per te per il 27 agosto, Venere é in arrivo nel tuo segno al giorno dopo.

SCORPIONE

É probabile che poco prima di fine maggio avrai avuto una litigata con qualcuno, a giugno i pianeti saranno piú miti nei tuoi confronti. Saturno e Nettuno sono sempre in buon aspetto, gli altri pianeti in posizione neutra, nella prima parte del mese. Marte arriverá in Toro il 9 giugno, potrai darti da fare di piú per il tuo lavoro. Verso il 17 giugno potresti trovarti in situazione un po’ scomoda. Nella seconda parte del mese sia Mercurio che Venere arriveranno in ottimo aspetto. Potrai contrare su giornate piú serene, se fossi single, potrebbe arrivare l’amore nella prima parte di luglio. La persona stará lontano, dal di dove stai tu, oppure potrebbe avere origine straniera o di un altra regione. Negli primi giorni di luglio ci saranno giornate piú difficili per i nativi di fine ottobre. Il 6 luglio ci sará una bella Luna Nuova nel segno amico Cancro, dovrebbero seguire giornate tranquilli. Il 21 luglio l’effetto della Luna Piena potresti sentire in modo intenso, se sei nativo di fine ottobre, é probabile che sarai costretto a fare una scelta brusca. Il pianeta dell’amore, Venere ti sorriderá dal 5 agosto per tre settimane, avrai tante possibilitá di avere serenitá, coinvolgimento nella tua relazione, e se fossi single, potrebbe arrivare una persona importante nella tua vita. A Ferragosto sembrerebbe che gli amici saranno fonte di guai. É probabile che rivedrai qualcuno dal passato. La fine dell’agosto sará abbastanza tranquilla.

SAGITTARIO

L’arrivo dell’estate ti entusiasma, sei un avventuriero nato, farai tanti progetti di viaggi, di spostamenti. Venere e Giove sono in ottima posizione nel cielo, vivrai giornate allegre, e se fossi single, é probabile che arrivi qualcuno nella tua vita nelle prima due settimane del mese. Se hai una relazione, intorno il 6 giugno potreste fare progetti concreti riguardo il vostro rapporto, come gestire la vita insieme. Il lavoro va molto bene, anche se Saturno potrebbe portare rallentamenti, per i nativi intorno di metá dicembre. I primi due giorni di luglio dovrai stare piú attenta, se ti sposti a piedi o in macchina. Intorno il 12 luglio potrebbe arrivare qualcuno, che non l’aspetti, potrebbe capovolgere la tua situazione ben stabilita. Attenzione alla Luna Piena del 21 luglio, potresti capitare in una situazione tesa durante uno spostamento. Venere é in buon aspetto fino al 5 agosto, sará un periodo sereno, dal punto di vista sentimentale. Il mese di agosto parte con un po’ di difficoltá, il clima del mese non sará tanto spensierato. Il 14 agosto per i nativi di primi di dicembre potrebbe essere stressante, dal punto di vista sentimentale. A Ferragosto gli aspetti della Luna saranno un poco migliori, ma questo non basterá per contrastare gli aspetti di sfida degli altri pianeti. Migliorerá nettamente la situazione dopo il 23 agosto, la fine del mese di agosto sará tranquilla, con Venere di nuovo in ottima posizione dal 28 agosto.

CAPRICORNO

A livello lavorativo il mese di giugno parte bene, Marte in una posizione vincente per te per le prime decine di giorni del mese. Con il sostegno di Saturno in buon aspetto potrai realizzare tante cose importanti in questo periodo. Al secondo weekend qualche spesa extra, o un po’ di difficoltá ad avere soldi negli giorni seguenti. Se hai un’azienda, buoni affari potresti fare poco prima di metá giugno. A livello sentimentale fine mese scorso avrai avuto un’distacco inaspettato da una persona. Sará nella seconda parte di giugno, che avrai tante occasioni per conoscere qualcuno, se sei single. Al penultimo weekend del mese, con la Luna nel tuo segno ti si offrirá un’occasione speciale. Inizio mese di luglio avrai vari ostacoli da superare a livello lavorativo. Lascierai piú spazio nella tua vita per il lato sentimentale, fino a metá luglio avrai Venere in ottima posizione nel cielo. Se sei nativo dell’ultimo decade del segno, la Luna Piena di 21 luglio potrebbe scombussolarti un po’, la tensione potrebbe provenire da un’affare che vorresti avere nel tuo lavoro, se hai un’azienda. Agosto parte positivamente, specialmente a livello lavorativo. Dopo il 5 agosto una persona che conosci, sulla quale ci contavi, potrebbe allontanarsi. Inizia peró un periodo positivo di nuovo nella tua vita sentimantale, potrai avere nuove conoscenze. Probabilmente instaurerai un rapporto di amicizia o qualcosa in piú con qualcuno che sta distante, nella seconda settimana di agosto. Il Ferragosto passerai in tranquillitá, nel relax meritato. L’ultimo weekend del mese, sará nel segno del divertimento, ti organizzerai un programma insolito, oppure un’incontro con una persona anticonformista.

ACQUARIO

Il mese di giugno parte per te con Giove e Venere in ottima posizione, se sei single, avrai l’imbarazzo della scelta, per conoscere nuove persone. Se hai una famiglia, avrai avuto qualche contrasto a fine mese scorso, le cose ora si appianano, sicuramente sará piú facile ad arrivare ad un accordo, con Mercurio in buona posizione fino a metá mese. É un buon periodo anche nel lavoro. Se hai un’attivitá indipendente, buoni affari possono arrivare nella seconda metá del mese. A fine giugno potrebbe arrivare qualche soldo in piú, proveniente dalla tua attivitá. Inizio luglio potresti avere qualche divergenza con il partner oppure con un socio nell’azienda, se sei nativo di metá febbraio. Con la Luna in buon aspetto c’e la farai a prendere le cose con calma, senza arrabbiarti. Venere sará di nuovo in ottima posizione per te dall’11 luglio fino agli primi giorni di agosto. Sentirai gioia nella tua eventuale relazione. Se sei single, é un ottimo periodo per fare nuove conoscenze. Negli ultimi giorni di luglio sentirai spensieratezza, ed é molto probabile qualche soddisfazione a livello personale oppure nel piano lavorativo, se hai un’attivitá nel campo della ristorazione, divertimento, bellezza o l’arte. La Luna Nuova il 4 agosto potrebbe invogliarti di prendere una decisione riguardo a qualcuno. Vorrai preservare la tua indipendenza a Ferragosto, organizzerai qualcosa originale con le tue amicizie. Spese extra dopo metá agosto. Se hai una famiglia, l’ultima domenica del mese dovrai discutere di qualche novitá. Ottime stelle a fine agosto, specialmente nel campo sentimentale, oltre una Luna favorevole, anche Venere arriverá di nuovo in buona posizione per te, il 28 agosto.

PESCI

Il mese di giugno parte con un progetto lavorativo, che vorrai realizzare. Deciditi, Mercurio sará in buona posizione per te fino all’inizio della prima settimana lavorativa. Se hai un’azienda, i soldi investiti per ora non potranno portare il guadagno, i risultati tarderanno ad arrivare. La Luna Nuova il 6 giugno potrebbe farti cambiare i piani, anche a livello famigliare. Venere dal 17 giugno per tre settimane sará al tuo favore, torneranno giornate piú spensierate, se hai una famiglia o una relazione. Se sei single, sará nelle tre settimane successive, quando potrebbe arrivare qualcuno nella tua vita, una persona piú giovane di te, con la voglia di comunicare, conversare spesso con te. A fine giugno vorrai dare fiducia a qualcuno. Con la posizione difficile di Giove e Saturno nel tuo segno é consigliabile ad usare l’obbiettivitá nel valutare gli altri. Marte in ottimo aspetto da metá giugno a metá luglio agevolerá il tuo lavoro. I primi giorni di luglio saranno positive, da vari punti di vista. A metá luglio ci sará qualcosa inattesa nel lavoro, che dovrai risolvere. Proseguono giorni tranquilli, gli ultimi due giorni di luglio avrai da discutere con qualcuno in ambito lavorativo. Dal 5 agosto Venere sará in buona posizione, potrai risolvere problemi di coppia. Se sei single, potrai incontrare persone, ma non aspettare che sia la persona giusta per te, come arriva, potrebbe anche sparire da un giorno all’altro. Stelle difficili il 14-15 agosto, conviene ad organizzare un programma tranquillo, a non esporsi molto. Nell’ultimo weekend la Luna é favorevole della tua spensieratezza e del benessere.

Il movimento dei pianeti in estate 2024

Luna Nuova il 6 giugno in Gemelli, Luna Piena il 22 giugno in Capricorno, Luna Nuova il 6 luglio in Cancro, Luna Piena il 21 luglio in Capricorno, Luna Nuova il 4 agosto in Leone, Luna Piena il 19 agosto in Acquario

Sole in Toro, dal 20 maggio in Gemelli, dal 20 giugno in Cancro, dal 22 luglio in Leone, dal 22 agosto in Vergine

Mercurioé in Toro, dal 3 giugno in Gemelli, dal 17 giugno in Cancro, dal 2 luglio in Leone, dal 25 luglio in Vergine, retrogrado dal 5 agosto, rientra in Leone in 15 agosto, diretto dal 28 agosto

Venereé in Gemelli, dal 17 giugno in Cancro, dall’11 luglio in Leone, dal 5 agosto in Vergine, dal 28 agosto in Bilancia

Marte é in Ariete, dal 9 giugno in Toro, dal 20 luglio in Gemelli

Giove é in Gemelli, (retrogrado dal 9 ottobre a 3 febbraio 2025)

Saturno é in Pesci, retrogrado dal 29 giugno, (diretto dal 15 novembre)

Urano é in Toro, retrogrado dal 21 agosto, (diretto dal 10 febbraio 2025)

Nettuno é in Pesci, retrogrado dal 2 luglio, (diretto dall’8 dicembre)

Plutone é in Acquario retrogrado, (diretto dal 12 ottobre)

Chirone in Ariete, retrogrado dal 26 luglio, (diretto dal 29 dicembre)

Luna Nera in Vergine, dal 29 giugno in Bilancia

Edit Permay

Articoli dal Blog “Le stelle di Astrea” di Edit Permay