Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 14:00
Il futuro è marrone

Tavolo di confronto a Borgo San Lorenzo sulle modifiche proposte all'indicazione geografica protetta del marrone del Mugello
BORGO SAN LORENZO — A indire l'incontro, in programma il 15 giugno alle 16.30, è il ministero delle politiche agricole. L'appuntamento è nella sala riunioni dell'Unione montana dei Comuni del Mugello in via Togliatti a Borgo.
Le modifiche alla Igp del frutto mugellano sono state proposte dal consorzio di promozione e tutela del marrone del Mugello Igp. Il tavolo servirà a dare modo al ministero di accertare la rispondenza delle modifiche apportate al disciplinare come previsto dal regolamento UE n. 1151/2012.
All'iniziativa sono invitati a partecipare tutti i produttori e gli operatori del settore dei Comuni di Scarperia e San Piero, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Dicomano, Vaglia, Pelago, Pontassieve, Rufina, Londa, San Godenzo, Palazzuolo sul Senio, Marradi, Firenzuola e Barberino di Mugello.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI