Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°23°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 14:00

Il futuro è marrone

Tavolo di confronto a Borgo San Lorenzo sulle modifiche proposte all'indicazione geografica protetta del marrone del Mugello



BORGO SAN LORENZO — A indire l'incontro, in programma il 15 giugno alle 16.30, è il ministero delle politiche agricole. L'appuntamento è nella sala riunioni dell'Unione montana dei Comuni del Mugello in via Togliatti a Borgo. 

Le modifiche alla Igp del frutto mugellano sono state proposte dal consorzio di promozione e tutela del marrone del Mugello Igp. Il tavolo servirà a dare modo al ministero di accertare la rispondenza delle modifiche apportate al disciplinare come previsto dal regolamento UE n. 1151/2012.

All'iniziativa sono invitati a partecipare tutti i produttori e gli operatori del settore dei Comuni di Scarperia e San Piero, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Dicomano, Vaglia, Pelago, Pontassieve, Rufina, Londa, San Godenzo, Palazzuolo sul Senio, Marradi, Firenzuola e Barberino di Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo che interesserà l'intera regione per tutta la giornata di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità