Attualità martedì 30 maggio 2017 ore 17:33
Gp Mugello, area bandita ai mezzi pesanti

Blocco della circolazione ai camion e ai caravan nell'area dell'autodromo nel giorno della gara, dalla partenza della MotoGp fino alle 20
SCARPERIA SAN PIERO — Lo ha disposto il prefetto Alessio Giuffrida con l’ordinanza firmata oggi, consultabile sul sito della prefettura www.prefettura.it/firenze, dove è pubblicata anche quella adottata nei giorni scorsi per limitare l’uso dell’alcol e vietare l’introduzione, all’interno del circuito, di contenitori in vetro.
Il provvedimento vieta la circolazione dei veicoli aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, di caravan e autocaravan di qualsiasi massa, in tutte le strade e aree aperte al pubblico transito nel comune di Scarperia e San Piero, confinanti con il perimetro dell’Autodromo e con tutte le aree di parcheggio, dalle 14 alle 20 di domenica 4 giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI