Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:BARBERINO DI MUGELLO19°32°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Sport lunedì 23 maggio 2016 ore 11:34

Mugello, oltre centomila per il Motomondiale

Folla oceanica al Gran premio d'Italia. Quattro italiani sul podio nelle tre categorie ma grande delusione per il ritiro di Valentino Rossi



SCARPERIA SAN PIERO — L'edizione 2016 del Mugello è stata una festa a metà. Dopo i podi nella Moto3 di Fabio Di Giannantonio e Pecco Bagnaia e quello di Lorenzo Baldassari in Moto2 tutti i tifosi, oltre centomila, aspettavano l'impresa di Rossi in MotoGp.

Il pilota di Tavullia, che ha corso con il casco con la scritta Mugiallo, si è dovuto ritirare dopo pochi giri per la rottura del motore mentre era al secondo posto dietro a Jorge Lorenzo. Proprio il pilota spagnolo ha vinto di un soffio la gara precedendo Marc Marquez e l'italiano Andrea Iannone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità