Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità venerdì 26 maggio 2017 ore 11:12
Incidente di Rossi, in dubbio per il Mugello
Il campione di Tavullia ha riportato un lieve trauma toracico addominale. La sua presenza al Gp italiano non è confermata. Il video dell'allenamento
SCARPERIA SAN PIERO — La notizia ha cominciato a correre ieri sera verso le 22,30. Valentino Rossi ha avuto un incidente mentre si allenava sulla pista di motocross di Cavallara.
Il 38enne pilota ha riportato un trauma toracico e addominale ed è stato ricoverato all'ospedale di Rimini, dove ha passato la notte.
Da quanto si apprende il nove volte campione del mondo sarebbe stato rassicurato dai medici, la sua presenza al Mugello, gran premio in programma nel weekend 2-4 giugno, non dovrebbe essere in dubbio.
Il team Yamaha MotoGp ha diffuso un comunicato in cui spiega che Rossi non ha subito fratture né serie conseguenze. Il prossimo bollettino medico viene diffuso alle 12 di oggi.
Già nel 2010 il pilota si era infortunato con una moto da cross, in quel caso si fratturò una spalla.
No fractures for Valentino after motocross incident. Mild thoracic & abdominal trauma. Next update Friday: 12:00 CET https://t.co/4nh8uPaNjw pic.twitter.com/vk8yMcVMDQ
— Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) 25 maggio 2017
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI