Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 10:37

​"Scampia volti che interrogano"

Martedì 11 Aprile alle ore 17 l'inaugurazione della mostra fotografica "Scampia volti che interrogano" presso l'Auditorium della Biblioteca Comunale



SCARPERIA SAN PIERO A SIEVE — Una mostra fotografica sui volti di Scampia dalla mano di chi l'ha vissuta sin da bambino e sin dentro le sue viscere.

Lo stesso autore Davide Cerullo, ex ragazzo di strada, poi malavitoso, oggi fondatore dell’associazione di promozione sociale L’albero delle storie a Scampia, fotografo e autore di testi, scrive così sui profili social "E' una mostra fotografica su Scampia. Meglio, sui bambini di Scampia, sono con scatti, cattura un’infanzia violata".

La mostra fotografica è stata organizzata dalla Biblioteca Comunale in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Scarperia e S. Piero.

All'inaugurazione sono previsti gli interventi di Davide Cerullo, autore della mostra, Federico Ignesti sindaco del Comune di Scarperia e San Piero, Fiorenza Giovannini, dirigente scolastico Istituto Comprensivo di Scarperia San Piero.

La mostra rimarrà aperta fino al 29 Aprile 2017 con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18,30 e il sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità