Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 12:06

Spazi gratuiti per arte e cultura nel 2017

Messe a disposizione gratuitamente la Sala Pagliazzi e l'Oratorio di S. Antonio per l'arte e la cultura nel 2017. Le richieste scadono il 15 gennaio



PALAZZUOLO SUL SENIO — C'è tempo fino al 15 gennaio per poter far richiesta di spazi espositivi di grande valore in modo gratuito per giovani ed emergenti artisti. Due vetrine, Sala Pagliazzi e l'Oratorio di S.Antonio, per la promozione della cultura e la vivacità artistica che il Comune di Palazzuolo sul Senio mette a disposizione a fini espositivi.

Spazi che potranno essere utilizzati da maggio ad ottobre, per l'organizzazione di attività espositive (pittura, scultura, fotografia, video/music-art, ecc) da parte di artisti con o senza precedenti esperienze.

L'utilizzo della sala espositiva (minimo 15 giorni, massimo 30 giorni) comporta da parte dei richiedenti, le spese di pubblicità, manifesti, inviti a carico degli artisti stessi.

Gli interessati sono invitati a presentare la domanda in carta libera, entro e non oltre il 15 gennaio 2017, all'ufficio protocollo dell'Ente.

Entro il 31 marzo 2017 verrà comunicato agli interessati l'esito della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno