Sport giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:06
La carica dei 400 per il Duathlon Mugello Circuit

Sabato 11 febbraio torna all'autodromo del Mugello il "Duathlon Mugello Circuit", appuntamento dove parteciperà anche il carabiniere Daniel Hofer
SCARPERIA — Già 400 iscritti per il "Duathlon Mugello Circuit" tra cui il carabiniere altoatesino Daniel Hofer più volte campione italiano di Duathlon e Triathlon, Massimo Cigana, ex ciclista professionista e vincitore di ben 5 gare di Duathlon nel 2016 tra cui la finale del Circuito nazionale Duathlon.
Tra le donne, ben 52 le iscritte, da segnalare Lisa Schanung, Chiara Ingletto ed Elena Valentini, ciclista professionista da poco approdata al Duathlon.
Giunta al suo 4/o appuntamento, la gara, valevole anche per il ranking nazionale, si svolgerà sull'impegnativo nastro d'asfalto del circuito fra i più famosi al mondo, sulla distanza di 1 giro di pista di corsa (5,25 chilometri) 4 giri in bicicletta (21 chilomteri) e infine un ulteriore mezzo giri di pista di corsa, per un totale di quasi 29 chilomteri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI