Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 17:29
Un fine settimana all'insegna dello sport

Da venerdì 27 a domenica 29 maggio, oltre 350 appuntamenti tutti da vivere alla 23a edizione di Vivilosport Mugello a Borgo San Lorenzo
MUGELLO — Gli eventi si susseguiranno nei tre giorni di manifestazione e con una forte partecipazione delle scuole, a seguire Ironlake Mugello, con Triathlon olimpico e sprint sul lago di Bilancino (28-29 maggio), la 3a “Festa dello Sport” con il campionato italiano Trial Indoor a Marradi (inizia il 27 maggio); l’Enduro race mountain bike a Palazzuolo (28-29 maggio) e la gara di Enduro del Campionato italiano a Firenzuola (27-29 maggio), la 44a “100 Km del Passatore” (28 maggio).
Domani, mercoledì 25 maggio, alle 11.30 in sala Barile di palazzo Panciatichi, si terrà la conferenza stampa per la presentazione delle iniziative che caratterizzeranno il Mugello nel segno dello sport, una settimana dopo il motomondiale, con un cartellone di eventi che coinvolgeranno tutto il territorio.
Alla conferenza stampa, interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, consigliere nazionale e delegato Coni di Firenze, Eugenio Giani, i sindaci di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni, di Barberino del Mugello, Giampiero Mongatti, e di Marradi, Tommaso Triberti, con gli organizzatori di Vivilosport Mugello e Iron Lake.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI