Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 08 aprile 2017 ore 14:49

Una fiaccolata per la Siria

Una manifestazione di solidarietà verso il popolo siriano, dopo l'ennesima strage, con un ideale abbraccio collettivo dal Mugello



SAN PIERO A SIEVE — “Con la Siria”, organizzata dalla rete Sprar del Mugello, si terrà domenica 9 aprile alle ore 21 presso l'Area Feste di San Piero a Sieve, nel comune di Scarperia e San Piero. Associazioni, migranti e cittadini si raccoglieranno e poi disegneranno tutti insieme con tante candele una colomba con un ramoscello d'ulivo, come segno di vicinanza al dolore e alle sofferenze che sta patendo la popolazione siriana: un messaggio di pace, speranza, solidarietà.

Oltre ai ragazzi migranti presenti nelle strutture d'accoglienza, parteciperanno numerose associazioni del territorio. Hanno già aderito: cooperativa sociale il Cenacolo, associazione Progetto Accoglienza, associazione Insieme, associazione Il mulino, Caritas, il circolo Insieme di San Piero, il centro culturale islamico del Mugello, l'Anpi e il tempio della pace di Borgo San Lorenzo, i ragazzi di Kontatto, la parrocchia e la Pro Loco di San Piero, L2 Mugello, il Crs, l'associazione Beecom, l'associazione Tessere culture, l'associazione Sguardo d'amore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità