Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 13:28

La solidarietà delle piscine per il sisma

Il Centro piscine Mugello si mobilita per aiutare le popolazioni terremotate e lo fa donado il 50% dell'incasso del 3 e del 4 settembre prossimi



BORGO SAN LORENZO — Chi si recherà in piscina a Borgo San Lorenzo nel prossimo fine settimana contribuirà così alla raccolta fondi da destinare alle popolazioni delle zone di Amatrice, Accumuli e Arquata del Tronto. Basterà pagare il normale ingresso e per ogni biglietto staccato la Vivi Lo Sport devolverà la metà dell'incasso.

Un modo concreto per contribuire ad aiutare chi in pochi secondi ha perso tutto, chi in poco tempo si è visto privare di ciò che ha costruito in una vita.

“Si tratta di un gesto molto importante e concreto – afferma il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni –. La Vivi Lo Sport ha deciso di impegnarsi in prima persona, grazie quindi alla società e grazie a tutti coloro che decideranno di recarsi sabato o domenica al Centro Piscine”.

“Non potevano stare a guardare in questo momento così difficile – afferma Giovanni Incagli amministratore della società Vivi lo Sport che gestisce il Centro – ed abbiamo quindi deciso di fare qualcosa di concreto per sostenere chi ora ha bisogno di tutto. Per questo abbiamo scelto di devolvere metà dell'incasso del 3 e del 4 Settembre, ci sembra un modo tangibile di vicinanza e sostegno”.

L'invito è quindi quello di passare il 3 o il 4 Settembre al Centro Piscine del Mugello di Borgo San Lorenzo, una scelta all'insegna della solidarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità