Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 01 febbraio 2017 ore 16:30

Taglio del nastro per il presidio del 118

Inaugurata la nuova struttura a Marradi. Presenti il sindaco Triberti, l'assessore regionale Saccardi, il direttore generale dell'Ausl Centro Morello



MARRADI — Inaugurato il nuovo presidio 118 di Marradi, costato all'Azienda Usl Toscana Centro 165mila euro.

La struttura prefabbricata, sede temporanea del 118, è stata realizzata nell'area della stazione Fs e si sviluppa su un unico livello a piano terra, con locali 118 e servizio di continuità assistenziale (guardia medica), ambulatorio di primo soccorso, locali per il personale medico e volontari, per una superficie complessiva di circa 200 metri quadrati. E' stata inoltre realizzata una strada di servizio con un accesso diretto sulla viabilità per i mezzi di soccorso. 

All'inaugurazione erano presenti il sindaco Tommaso Triberti e l'assessore regionale alla Salute Stefania Saccardi; il direttore generale, il direttore sanitario e il direttore area centrali operative 118 dell'Azienda Usl Toscana Centro, rispettivamente, Paolo Morello, Emanuele Gori e Lucia De Vito; ed ancora, per la Società della Salute del Mugello il presidente, sindaco di Vicchio, Roberto Izzo con il direttore Massimo Braganti, e per l'Unione dei Comuni del Mugello i sindaci di Borgo San Lorenzo e Scarperia e San Piero, Paolo Omoboni e Federico Ignesti; la consigliera regionale Fiammetta Capirossi; oltre ai volontari della Misericordia e Protezione civile, Carabinieri e Vigili del fuoco, alpini e numerosi cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno