comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:43 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 16:21

Covid, vaccinati tutti gli ospiti di Villa Ersilia

E' durata una settimana la vaccinazione contro il Coronavirus per tutti gli ospiti della residenza sanitaria, lo ha comunicato il sindaco di Marradi



MARRADI — "Tutti gli ospiti sono stati vaccinati" questa la comunicazione del sindaco di Marradi, Tommaso Triberti.

"Ieri è stata completata la prima vaccinazione alla Rsa Villa Ersilia di Marradi, iniziata domenica scorsa con alcuni ospiti. Ad oggi tutti gli anziani presenti nella struttura sono stati vaccinati. Vaccinati anche gli operatori" ha spiegato il sindaco che ha poi aggiunto "Con la tempistica prevista sarà effettuata la seconda somministrazione che garantirà l'efficacia del vaccino".

Domenica 3 Gennaio Triberti aveva annunciato " Stanno iniziando le prime vaccinazioni contro il Covid 19 nella Rsa di Villa Ersilia che si completeranno entro qualche giorno. Un grazie quindi è doveroso ai sanitari ed agli operatori che si stanno adoperando. Iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel dopo mesi difficili per ognuno di noi, per le nostre comunità. Questo momento in cui il vaccino ci riempie di speranza, siamo richiamati ad ancora più responsabilità; non possiamo alleggerire l'impegno ora, questo è il momento di restare uniti e responsabili nel rispettare le regole". 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità