Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 16:54

Primi vaccini anticovid a Villa Ersilia

Partita la vaccinazione degli ospiti della Rsa. Lo annuncia il sindaco su Facebook: "Insieme ce la faremo e torneremo ad abbracciarci"



MARRADI — "Oggi è un giorno importante, stanno iniziando le prime vaccinazioni contro il Covid-19 nella Rsa di Villa Ersilia che si completeranno entro qualche giorno".  Lo scrive su Facebook il sindaco Tommaso Triberti.

"Un grazie  - si legge nel post- è doveroso ai sanitari ed agli operatori che si stanno adoperando. Iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel dopo mesi difficili per ognuno di noi, per le nostre comunità. Questo momento in cui il vaccino ci riempie di speranza, siamo richiamati ad ancora più responsabilità; non possiamo alleggerire l'impegno ora, questo è il momento di restare uniti e responsabili nel rispettare le regole. Insieme ce la faremo e torneremo a riabbracciarci".

Oggi è un giorno importante, stanno iniziando le prime vaccinazioni contro il Covid 19 nella RSA di Villa Ersilia che si...

Pubblicato da Tommaso Triberti su Domenica 3 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità