Attualità lunedì 12 marzo 2018 ore 17:51
Come cambierà la sanità a Marradi

Il cambiamento, iniziato con l'inaugurazione della nuova sede del 118 proseguirà con la riorganizzazione dell'intero sistema dei servizi sanitari
MARRADI — Perno centrale sarà l'ex ospedale San Francesco, che avrà nuova vita come "Casa della Salute", insieme alla Rsa Villa Ersilia. Del progetto si parlerà dettagliatamente all'incontro pubblico
"La nuova sanità a Marradi. Il futuro di strutture e servizi" che organizza l'Amministrazione comunale insieme alla Regione Toscana e l'Azienda Usl Toscana Centro venerdì 16 marzo alle 20,30 presso il Teatro parrocchiale Borsi.
Oltre al sindaco Tommaso Triberti interverranno l'assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi e il direttore generale dell'Azienda sanitaria Toscana Centro Paolo Morello. Prevista anche la partecipazione del presidente dell'Unione dei Comuni Mugello Paolo Omoboni, del presidente e del direttore della SdS Mugello, Roberto Izzo e Massimo Braganti, della consigliera regionale Fiammetta Capirossi. A coordinare sarà l'assessore comunale alla Sanità Marzia Gentilini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI