Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°37°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità lunedì 05 febbraio 2018 ore 21:00

Rocce franate, riaperta la provinciale

Il cedimento si è verificato in piena notte sulla strada provinciale Londa-Stia. Nella tarda serata la circolazione è stata ripristinata



LONDA — Grossi massi sono franati nella notte sulla provinciale 556 Londa-Stia, invadendo la carreggiata e rendendo necessaria la chiusura al traffico della strada in attesa dei lavori di ripristino.

Nella tarda serata i lavori per la rimozione dei blocchi di roccia sono arrivati a conclusione, consentendo la riapertura della viabilità su una sola corsia e a senso unico alternato. 

I tecnici della Viabilità e gli operatori della Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze, insieme agli operai dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, hanno lavorato per superare l'emergenza. I lavori per la messa in sicurezza completa proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sp 556 Stia-Londa, intervento per riaprire il tratto interessato da frana
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità