Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO21°35°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo
Temporale a Milano, le immagini da Piazza Duomo

Attualità Sabato 19 Giugno 2021 ore 18:10

Nel Mugello il Covid sta per 1

usca

C'è un nuovo caso di contagio, dopo quello emerso ieri, rilevato in un differente territorio comunale. Segno che il virus circola. Ecco i dettagli



FIRENZUOLA — C'è 1 nuovo tampone positivo a Covid-19 emerso dall'attività di tracciamento tra i territori del Mugello, individuato nel territorio comunale di Firenzuola. Il dato è del tutto allineato a quello di ieri, quando ancora 1 caso di contagio era emerso a Scarperia e San Piero.

Sul territorio provinciale la curva epidemiologica risulta in crescita, in termini squisitamente assoluti.

Nell'ambito della MetroCittà, infatti, i 24 nuovi positivi registrati oggi, di cui 3 in zona empolese, seguono i 18 emersi ieri.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il convoglio, in servizio sulla linea Firenze - Borgo San Lorenzo, si è fermato in corrispondenza di un ponte ferroviario. Circolazione sospesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità