Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 18:10
Nel Mugello il Covid sta per 1

C'è un nuovo caso di contagio, dopo quello emerso ieri, rilevato in un differente territorio comunale. Segno che il virus circola. Ecco i dettagli
FIRENZUOLA — C'è 1 nuovo tampone positivo a Covid-19 emerso dall'attività di tracciamento tra i territori del Mugello, individuato nel territorio comunale di Firenzuola. Il dato è del tutto allineato a quello di ieri, quando ancora 1 caso di contagio era emerso a Scarperia e San Piero.
Sul territorio provinciale la curva epidemiologica risulta in crescita, in termini squisitamente assoluti.
Nell'ambito della MetroCittà, infatti, i 24 nuovi positivi registrati oggi, di cui 3 in zona empolese, seguono i 18 emersi ieri.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI