Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 10:44

All'alt estrae il coltello e parte l'inseguimento

Notte di follia sulle strade del Mugello, un uomo armato di coltello ha minacciato i carabinieri per opporsi al fermo ed è scattato l'inseguimento



BORGO SAN LORENZO — Fermato dai carabinieri è uscito dall'auto con un coltello in mano, ha tentato di investirli e poi è fuggito via. L'uomo è stato raggiunto ed arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è avvenuto nel corso della notte, quando un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato dai carabinieri di San Piero a Sieve.

I militari hanno notato un'autovettura circolare lungo la via provinciale ed hanno invitato il conducente a fornire i propri documenti. L’autista, rifiutando l’identificazione, è sceso dal veicolo impugnando un grosso coltello da cucina, e poi si è allontanato in fretta con l’utilitaria. 

Il fuggitivo ha cercato di investire un militare che ha evitato l’urto. Ne è scaturito un inseguimento conclusosi in una frazione di Borgo San Lorenzo, dove il soggetto abita. Qui è stato raggiunto e fermato nonostante la resistenza opposta ai militari. 

L'uomo è stato arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, in concorso con i reati di porto abusivo di strumenti atti ad offendere e rifiuto di fornire le proprie generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità