Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 12:56

Accoltella in strada il padre della compagna

I militari hanno individuato quale responsabile dell'aggressione un uomo già sottoposto ad una misura alternativa al carcere, l'affidamento in prova



VICCHIO — I carabinieri hanno individuato il responsabile del ferimento di un uomo, accoltellato nel corso di un diverbio in Corso del Popolo, a Vicchio. Si tratta di un siciliano di 35 anni, pregiudicato e già sottoposto ad una misura alternativa al carcere, l'affidamento in prova.

L'aggressione con il coltello è avvenuta nella serata di lunedì 11 Gennaio, l'aggredito a seguito delle lesioni riportate ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso di Borgo San Lorenzo dove è stato giudicato guaribile in dieci giorni. 

I carabinieri di Vicchio hanno arrestato il pregiudicato di 35 anni per il quale è stata disposta la sospensione della misura alternativa al carcere emessa dalla procura di Arezzo nel 2019. Considerate anche altre pendenze di cui il soggetto è gravato, l’Ufficio di sorveglianza ha disposto la sospensione dell’affidamento ed il trasferimento presso la Casa Circondariale di Sollicciano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' deceduto all'età di 97 anni. Bresciano di origine ma mugellano di adozione è stato tra i protagonisti della storia dell'automobilismo italiano
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità