Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Lavoro giovedì 19 maggio 2016 ore 10:45

L'Unione cerca rilevatori statistici

Per presentare le domande alla selezione pubblica c'è tempo fino al 31 maggio. Ecco il bando nel dettaglio, modi e tempi per la consegna delle richieste



BORGO SAN LORENZO — Ultimi giorni per partecipare al bando per rilevatori statistici. Scadrà infatti il 31 maggio il termine per presentare la domanda alla selezione pubblica per la formazione dell’albo per lo svolgimento di indagini per conto di Istat nei comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Scarperia e San Piero, Vicchio e Marradi e Firenzuola.

L'avviso integrale e il modulo di domanda sono disponibili e scaricabili dal sito dell’Unione dei Comuni del Mugello e dai siti dei Comuni interessati.

La domanda può essere consegnata a mano (in busta chiusa) all’ufficio protocollo dell’Unione in via Togliatti 45, Borgo S. Lorenzo, oppure spedita per posta raccomandata (non fa fede il timbro postale) all'ufficio di statistica dell'Unione Montana dei Comuni Mugello, o inviata per pec a uc-mugello@postacert.toscana.it, entro e non oltre il termine del 31 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Consiglio dei ministri ha prorogato di ulteriori 12 mesi lo stato d'emergenza per gli eventi meteo eccezionali che provocarono una catena di frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità