Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 13:04
Arrivano i nuovi giochi nei giardini

Proseguono i lavori di sostituzione delle vecchie strutture per rendere più accoglienti le aree verdi comunali di Borgo San Lorenzo
BORGO SAN LORENZO — I nuovi giochi sono già stati posizionati a Ronta e ora gli operai del cantiere comunale hanno iniziato gli interventi di sostituzione di quelli al parco della Misericordia.
Le altre aree interessate sono quelle di Grezzano e Polcanto.
Il Comune ha acquistato in totale due combinazioni di giochi con arrampicate e scivoli, due torrette sempre con scivoli, un'arrampicata singola e sette altalene con seggiolini diversi per potersi adattare all'età dei piccoli fruitori. Tutte le strutture sono create e pensate per l'attività dei bambini e realizzate in alluminio e polietilene.
L'investimento complessivo è di circa 40mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI