Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 15:39

L'estate barberinese è senza frontiere

Nando e Maila (foto pro loco Barberino)

Pronto il programma 2016 degli eventi promossi dalla pro loco di Barberino nel centro storico tra corso Corsini e piazza Cavour



BARBERINO DI MUGELLO — La programmazione, ancora più che in passato, è stata pensata per soddisfare le aspettative di grandi e piccoli senza rinunciare in alcun caso al valore artistico delle performance. 

Alla direzione artistica trova conferma Catalyst. 'Estate senza frontiere' è arrivata alla sua settima edizione e si è caratterizzata come un appuntamento di spettacoli “tout public” rivolti ad un pubblico di famiglie e non solo, che sta portando in Piazza Cavour alcune delle più interessanti formazioni di teatro “urbano” a livello nazionale.

Si comincia con la Compagna Nando e Maila il 6 luglio alle 21.30 in piazza Cavour con lo spettacolo “Sconcerto d'amore-Le acrobazie musicali di una coppia in dis-accordo”. A seguire il 13 luglio, sempre alle 21.30, arrivano Daniele Giangreco e Walter Sumskas in “Strudel- Circus Theatre and Fun!”.

Il 20 luglio in piazza Cavour alle 21 arriva il nuovo spettacolo del Trio Trioche “Opera guitta”. Nella stessa serata il Centro Ricerca e Formazione di Catalyst presenta “Barberino Racconta - ascoltando storie e racconti tra negozi e strade del centro storico”. A seguire si esibirà la Compagnia Volante BadaBam in “Vertic-ALI”.

Il 27 protagonisti saranno i Camillocromo. 

Nei mercoledì di Barberino ci sono, poi, anche le notti bianche con animazioni, aperitivi, installazioni, un mercatino dell’artigianato e antiquariato e non solo e tutto quello che la Pro Loco di Barberino è riuscita a organizzare in collaborazione con la collaborazione della Consulta dei Genitori (Genitori senza frontiere, animazioni e laboratori a cura della consulta) e del Comitato Cantà Maggio (Maggio Park, giochi per i più piccoli a cura del Comitato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità