Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 18:20

Un tuffo nel passato con il "Mosquito's Way"

Si conclude all''autodromo del Mugello il Mosquito''s Way 2016 la parata di ciclomotori vintage, precedenti al 1990, rigorosamente con pedali



SCARPERIA — L''appuntamento con i mitici ''cinquantini'', ideato dal leader dei Litfiba Piero Pelù e dal telecronista sportivo Giovanni Di Pillo, è per sabato 8 ottobre in concomitanza con le gare finali del CIV, il campionato italiano di motociclismo che proprio in quel fine settimana assegnerà al Mugello i titoli tricolore 2016. 

Sono previsti più di 90 iscritti provenienti, oltre che dalla toscana, da gran parte dell''Italia e, per l''occasione, anche da Barcellona.

Alta anche la ''quota rosa'' in sella a Ciao, Bravo e Mosquito. In questa tappa finale sarà presente anche Marco Melandri che il prossimo anno parteciperà al mondiale Superbike con una Ducati, ma che per l''occasione guiderà un Mosquito anni ''60.

Il ritrovo sarà nel paddock del circuito del Mugello intorno alle 12,00, poi alle 16,00 la carovana di motorini si sposterà al ''Mugellino'', il kartodromo della pista toscana dove tutti i mezzi gireranno in parata. 

E prima dell''imbrunire la parata si sposterà sulla pista vera e propria per un giro intero del circuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno