Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 20:06

La parata di moto storiche per i 100 anni di Guzzi

Una Moto Guzzi Falcone
Una Moto Guzzi Falcone, pezzo storico

Moto d'epoca in grande spolvero per la parata celebrativa per i 100 anni di Moto Guzzi. Si svolge nell'intervallo, a porte chiuse causa Covid



SCARPERIA E SAN PIERO — Moto d'epoca romberanno in coro nel grande spolvero della parata celebrativa per i 100 anni di Moto Guzzi. L'evento va in scena domani pomeriggio, nell'intervallo tra le gare del Campionato italiano velocità, a porte chiuse a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia da Covid-19.

La gloriosa casa motociclistica, oggi parte del gruppo Piaggio, è stata fondata il 15 marzo 1921 da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi. Domani si festeggia sulla pista toscana con una parte della storia del motociclismo made in Italy in una parata di moto d'epoca. Un giro di pista, poi per il resto del tempo i pezzi storici saranno esposti nel paddok.

Si mormora che possa arrivare anche l'ex pilota parmense Vittoriano Guareschi che, dopo aver definitivamente abbandonato il mondo delle competizioni, ha deciso di lavorare come meccanico nell'officina della concessionaria Guzzi di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità