Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 10:49

Rombo di motori per il calendario motoristico 2017

Sabato 18 marzo verrà presentato, al palazzo dei Vicari, i trenta appuntamenti in agenda per tutto ciò che il territorio offre agli amanti dei motori



SCARPERIA — Scarperia e San Piero, paese di coltelli e di motori. Ombelico del mondo per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote, del vento in faccia, del ginocchio sul cordolo della pista o della mano su volante. Un terreno fertile dunque per il proliferare di iniziative che mai come quest'anno costituiscono un calendario ricco di eventi da non perdere. 

Verrà infatti presentato Sabato 18 Marzo alle ore 11.00 il calendario motoristico 2017 all'interno della splendida cornice del palazzo dei Vicari. Il calendario, con trenta appuntamenti in agenda, è frutto di un lavoro congiunto tra amministrazione, associazioni motoristiche e comitati organizzatori per riassumere tutto ciò che il territorio ha da offrire agli amanti dei motori.

Esprime soddisfazione l'assessore Marco Recati "è il secondo anno che presentiamo il calendario motoristico, grazie anche all'entusiasmo riscontrato tra le associazioni che organizzano i vari eventi. Fare sistema è fondamentale per sviluppare quella passione motoristica che ancora manca da questa parte dell'Appennino e" conclude Recati "invito tutti a partecipare per conoscere a fondo chi lavora per organizzare i tanti eventi che anche quest'anno caratterizzeranno l'anno motoristico da Scarperia e San Piero".

Per l'occasione tutti i centauri avranno la possibilità di parcheggiare la loro compagna di viaggio in piazza dei Vicari e prima di risaltare in sella la Pro Loco offrirà a tutti i presenti un piccolo aperitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità