Cronaca giovedì 26 maggio 2016 ore 14:56
Tra motori e stupefacenti

Raffica di controlli dei carabinieri tra i tanti che hanno invaso il Mugello in occasione del Gran Premio. Qualcuno rovina la festa con la droga
BORGO SAN LORENZO — Alla fine sono stati sequestrati due etti circa di droga. In un caso, per un 40enne di Genova, è scattato anche l'arresto per detenzione ai fini di spaccio. Più blanda la sorte di un 26enne croato che si è buscato solo la denuncia. E poi ci sono i 41 segnalati per possesso di droga.
I controlli dei carabinieri di Borgo San Lorenzo si sono concentrati nelle serate di maggiore affluenza in Mugello e hanno coinvolto le tante pattuglie dislocate sul territorio per aumentare le forze disponibili.
C'è stato anche un ragazzo di 26 anni, mugellano, che si è preso una denuncia per porto ingiustificato di armi: con sé aveva tre coltelli a serramanico di grosse dimensioni. Una persona che era uscita di strada strada mentre si trovava alla guida dell'auto è stata trovata sotto l’influenza dell’alcool e denunciata per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patante di guida.
Alla lista si aggiungono i 6 incidenti stradali rilevati dalle pattuglie in servizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI