Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 10:40

Nasce il nuovo centro unico di cottura

Venerdì 17 febbraio, ore 18.00 si terrà l’evento inaugurale del nuovo centro unico di cottura presso il plesso scolastico Galileo Chini



SCARPERIA — Una struttura resa sempre più necessaria dalla fusione dei due comuni che ha convogliato nella mensa scolastica un ingente numero di bambini provenienti dalle scuole materne, primarie e secondarie dell’istituto comprensivo Scarperia – San Piero a cui si aggiungono i piccoli dell’asilo nido Pan Pepato e coloro che hanno l’accesso ai pasti sociali. Un progetto ambizioso volto non solo a migliorare il livello qualitativo e la varietà dei piatti ma anche quello di andare incontro alle diverse esigenze alimentari come ad esempio l’angolo per la celiachia e le diete speciali. 

La serata di venerdì si aprirà con l’esibizione di benvenuto dei mini sbandieratori di Castel San Barnaba per poi continuare con un’introduzione musicale a cura dell’orchestra della scuola media di Scarperia prima di lasciare il posto alle parole di rito. Coordinati dall’Assessore all’istruzione Loretta Ciani interverranno: il Sindaco Federico Ignesti, l’Assessore ai lavori pubblici Marco Recati, il Dirigente Scolastico Fiorenza Giovannini, il Dirigente MIUR Rosa De Pasquale e l’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco. 

Seguirà dalle ore 19.30 l’amatriciana solidale i cui proventi (offerta libera) verranno devoluti alle popolazioni terremotate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità