Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 16:50

Le spese per la mensa si detraggono

Nella dichiarazione dei redditi 2016 potranno essere portate in detrazione somme fino a un massimo di 400 euro per alunno



BORGO SAN LORENZO — Si tratta delle spese sostenute, vale a dire pagamenti effettuati, per il servizio mensa scolastica da gennaio a dicembre 2015. Secondo quanto chiarito dall'agenzia delle entrate e dal Miur sarà possibile portare in detrazione fino ad un massimo di 400 euro per alunno o studente. Di questi sarà come previsto detratto il 19 per cento.

Dovranno essere presentate copie delle ricevute dei pagamenti effettuati nel 2015 tramite bonifici bancari o postali negli sportelli appositi oppure online, a patto che siano riportati oltre che l'importo versato anche la causale ed il nominativo dell'utente. Nel caso in cui queste ricevute non ci siano o siamo incomplete, potrà essere richiesta attestazione di avvenuto pagamento all'ufficio scuola del Comune di Borgo San Lorenzo.

Le richieste potranno essere effettuate da coloro che hanno figli a carico che frequentano, o che hanno frequentato, la scuola dell'Infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria sia di primo che di secondo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità