QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 17°30° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 15 settembre 2019

Attualità lunedì 01 luglio 2019 ore 19:28

Ingorgo Sonoro, viabilità e sicurezza

Mancano pochi giorni all'evento musicale a cielo aperto. Otto palchi e nove oer di musica. Le ordinanze per trasporti, traffico e sicurezza



SCARPERIA E SAN PIERO — Mancano pochi giorni all’Ingorgo Sonoro, la più grande discoteca a cielo aperto della Toscana, in programma sabato 6 luglio a San Piero a Sieve dalle 18 con otto palchi e 9 ore di musica.

Anche quest’anno il Comune di Scarperia e San Piero ha predisposto specifiche ordinanze per i trasporti, la viabilità e la sicurezza.

Confermata la collaborazione  con le Ferrovie che garantiranno per sabato 6 luglio e domenica 7 luglio con due treni speciali tra Firenze santa Maria Novella e San Piero.

Per quanto riguarda la viabilità: E’ vietato il transito a tutti i veicoli, con rimozione forzata, dalle 12 di sabato 6 luglio fino alle ore 8 del giorno 07 luglio in via del Pignone, Piazza Cambray Digny, via Antica Posta, piazza Gramsci,piazza Colonna, Via Cipriani, via Porta Vecchia, via Calimara (compreso il parcheggio interno), via dei Giardini, Parcheggio Distretto Sanitario (sul retro del Comune), viale Roma (compreso il parcheggio interno) piazza Colonna, via dei Medici, via della Compagnia, e via del Pignone. 

Sempre il giorno sabato 6 luglio è vietata la sosta e a tutti i veicoli, con rimozione forzata, dalle 12  fino alle 6 del 7 luglio nel parcheggio a lato della gelateria “Fiocco di Neve” e dalle 15 del sabato fino alle 6 del  7 luglio divieto di sosta anche nel parcheggio a lato del forno Conti, nel parcheggio antistante l’oratorio della Misericordia e nel tratto di strada compreso tra via Provinciale e il ponticino sul Carza.

Sempre dalle  15 del sabato fino alle 6 della domenica sono vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli, con rimozione forzata:
- In via Provinciale, tratto compreso tra la rotatoria con via Falcone e Borsellino e l’intersezione
con via della Stazione, (comprese le aree laterali alla strada);
- In via Sorelle dei Poveri, lato destro della direttrice di marcia verso il Parco Antonio Berti (ex Area
Feste), nel tratto compreso tra viale Roma e via Paolina Romagnoli;
- In via Paolina Romagnoli, tratto di fronte al civico 10, per un tratto di metri lineari 15.

Dalle 18 del sabato 6 luglio alle  6 di domenica, nel territorio dell'ex Comune di San Piero a Sieve è vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, la vendita di bevande (alcoliche e non) contenute in recipienti di vetro o lattine, l’introduzione e/o detenzione all’interno dell’area pubblica dove si svolge la manifestazione Ingorgo Sonoro di recipienti di vetro o lattina, bombolette spray contenenti urticanti e artifici pirotecnici e/o materiale esplodente di qualsiasi genere ad eccezione dei fumogeni colorati.
Inoltre dalle 22.30 di sabato alle 6 di domenica è vietato introdurre e/o detenere e somministrare all’interno dell’area della manifestazione qualsiasi tipo di bevande super alcoliche.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità