Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Economia lunedì 05 giugno 2017 ore 16:02

Scatta la fiera agricola

Quattro giorni per assaporare, vivere e conoscere il Mugello. Allevamenti e agricoltura, fondamenti di un territorio che sposa la tradizione



BORGO SAN LORENZO — Sarà una Fiera Agricola all’insegna della tipicità e dell’attenzione nei confronti di allevatori, agricoltori e produzioni locali di qualità. L’area del Foro Boario sarà dedicata proprio a questi protagonisti.

Come da tradizione ci sarà spazio anche per il mercatino e per una zona dedicata allo street food proveniente da ogni parte d’Italia e non solo, a cui sarà destinata una sorta di area “mille delizie e mille colori” che congiungerà, attraverso Corso Matteotti, Piazza del Popolo all’area del Foro Boario.

Ai residenti di Corso Matteotti e di Piazza del Popolo sarà riservata un’intera zona parcheggio in Piazza Martin Luther King nella prima fascia antistante l’area servizi (ex sede Giudice di Pace) previo ritiro da giovedì mattina del pass apposito presso la Direzione Fiera.

Per quanto riguarda le altre variazioni verrà invertito il senso di marcia di Via Giovanni della Casa e Via XX Settembre e sarà ovviamente interdetta al transito tutta l’area della festa (dettagli nelle specifiche dell’ordinanza poste in calce).

Nei 4 giorni della manifestazione ( 8,9, 10 e 11 giugno ) saranno tanti gli appuntamenti dedicati a tutte le età, dal battesimo della sella allo spettacolo equestre, dai convegni alla sfilata dei capi nel centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità