Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO-1°7°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Lunedì 23 Marzo 2020 ore 17:07

Dimessa la donna contagiata a Scarperia San Piero

Sono migliorate le condizioni di salute della donna di 46 anni risultata positiva al coronavirus. Adesso è in isolamento nella sua abitazione



SCARPERIA E SAN PIERO — Sono migliorate le condizioni di salute della donna di 46  anni di Scarperia e San Piero che nei giorni scorsi era risultata positiva al Covid-19: il Comune rende noto che è stata dimessa dall’ospedale di Borgo San Lorenzo e prosegue l'isolamento di quarantena nella sua abitazione.

“In questo clima di grande emergenza e di generalizzata preoccupazione - commenta il sindaco Federico Ignesti-  accolgo con molto favore l’informazione delle dimissioni della signora alla quale vanno i migliori auguri per una veloce e completa guarigione. Ancora rinnovo l’invito a rispettare scrupolosamente le restrizioni e a stare a casa per arginare il diffondersi dei contagi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno