Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 08:39

Primo caso di Coronavirus a Scarperia e San Piero 

Il sindaco Federico Ignesti lo ha reso noto dopo aver ricevuto la notizia dall'Azienda Sanitaria Toscana Centro, si tratta di una donna già ricoverata



SCARPERIA E SAN PIERO — Una donna di 79 anni residente nel Comune di Scarperia e San Piero è risultata positiva al Covid-19 ed è attualmente ricoverata presso l’Ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo, le sue condizioni di salute al momento sono discrete. Queste le informazioni che ha reso note il sindaco Federico Ignesti dopo aver ricevuto un report dall’Azienda Sanitaria Toscana Centro.

La Asl sta contattando le persone che sono state a stretto contatto con la signora per avviare le procedure previste dal protocollo al fine del contenimento della diffusione del contagio e come per altre situazioni trasmetterà l’elenco dei nominativi al Comune.

E’ il primo caso che si verifica nel Comune di Scarperia e San Piero e che il sindaco commenta “Innanzitutto invio un forte augurio di pronta guarigione alla signora e non solo a titolo personale ma anche di tutta l’Amministrazione Comunale e della Comunità che rappresento. Rinnovo l’invito alla massima responsabilità di tutti i cittadini nel rispettare le restrizioni stabilite dal governo e quindi stare a casa. Con l’impegno di tutti possiamo contenere il contagio e superare insieme questo momento di emergenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità