Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°19°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 10:55

Il covid ferma anche l'Ultra Trail

La manifestazione è tra quelle annullate e rimandate al 2021. Pro Loco al lavoro per la riprogrammazione degli eventi



SAN PIERO A SIEVE — L’Ultra Trail via degli DeiMugello in Danza, il XVII Simposio di Scultura Antinio Berti e Ingorgo Sonoro

Sono le manifestazioni  annullate e riprogrammati per il 2021 a causa dell'emergenza coronavirus. Lo rende noto la pro Loco di San Piero a Sieve.

Rinviate invece in autunno, l’Estemporanea di Pittura e la Mezza del Mugello (metà ottobre). Anche la Festa del Patrono subirà le variazioni del caso e sarà programmata in base alle possibilità offerte dalla legge nei prossimi mesi. Annullati anche i vari appuntamenti di Mercanzie in Piazza (fino a quando sarà possibile riprendere), mentre resta un punto interrogativo per gli appuntamenti estivi dei giovani della Pro Loco. Al momento restano confermati gli appuntamenti autunnali in attesa dell’evoluzione della situazione.

"Se per ora gli eventi in Piazza ed in Paese sono sospesi - sottolinea la Pro Loco- continua instancabile, su due fronti, il lavoro della Pro Loco di San Piero a Sieve. Da un lato quello di volontariato, con l’aiuto a Comune di Scarperia e San Piero (ed in parte a quello di Vaglia), alla Società della Salute ed ai Commercianti di San Piero a Sieve, nella consegna da parte dei nostri volontari di spese, oltre 50 al giorno, e farmaci in particolare nei confronti di anziani e categorie più fragili. Un modo, oltre che per un aiuto pratico, di far sentire coinvolti e vicini alla comunità persone che altrimenti ne sarebbero escluse".

Nel frattempo si lavora per spostare e riprogrammare gli eventi della primavera-estate cercando di capire, anche alla luce dell’evoluzione della situazione, cosa potrà essere fatto e le condizioni di sicurezza necessarie per svolgere certi eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità