Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Martedì 26 Luglio 2016 ore 16:37

Altra scossa, stesso epicentro

Ancora un terremoto nella zona del Mugello a distanza di poche ore. Nessun danno a cose e persone, niente allarmismo



PALAZZUOLO SUL SENIO — La terza scossa della giornata ( la prima si è verificata all'alba, l'altra in mattinata e poi nel pomeriggio ) con epicentro sull'Appennino Tosco Emiliano nel comune di Palazzuolo sul Senio ha fatto seguito a quelle avvenute nei giorni scorsi.

Il terremoto di magnitudo 1.2 è stato localizzato a nove chilometri di profondità ed è l'ultimo di uno sciame sismico che sta interessando la zona e che è cominciato nei primi giorni di luglio ripetendosi con una certa frequenza ma senza mai destare allarme.

L'area è notoriamente interessata da fenomeni simili che però, anche stando a quanto dicono gli esperti, non destano alcun tipo di preoccupazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità