Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono
Ucraina, senatore polacco mette le mani al collo della giornalista e tenta di spegnare microfono

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 17:51

Lutto nazionale, annullata la festa di fine estate

I memoria delle vittime del terremoto è stato proclamato il lutto nazionale per il 27 con l'esposizione delle bandiere a lutto sugli edifici pubblici



MARRADI — In segno di rispetto per le vittime, le famiglie e le comunità colpite dal sisma, il Comune di Marradi ha deciso di sospendere le iniziative pubbliche previste domani con la "Festa di fine estate". 

Per maggiori informazioni e contatti ci si può rivolgere alla Pro Loco di Marradi: 055 8045170, o sul sito internet www.prolocomarradi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche sono scattate dopo l'allarme lanciato dal fratello che non vedeva rientrare a casa il cacciatore. Poi il tragico epilogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità