Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Automobilista filma gli effetti della tempesta Claudia in Portogallo: «Qui è un cimitero di auto». E filma lampi e fiume in piena
Automobilista filma gli effetti della tempesta Claudia in Portogallo: «Qui è un cimitero di auto». E filma lampi e fiume in piena

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 17:51

Lutto nazionale, annullata la festa di fine estate

I memoria delle vittime del terremoto è stato proclamato il lutto nazionale per il 27 con l'esposizione delle bandiere a lutto sugli edifici pubblici



MARRADI — In segno di rispetto per le vittime, le famiglie e le comunità colpite dal sisma, il Comune di Marradi ha deciso di sospendere le iniziative pubbliche previste domani con la "Festa di fine estate". 

Per maggiori informazioni e contatti ci si può rivolgere alla Pro Loco di Marradi: 055 8045170, o sul sito internet www.prolocomarradi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno