Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 11:53
L'abbraccio del Mugello ai terremotati

Una cena solidale per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. Il sindaco Triberti: "Marradi sempre pronta ad aiutare"
MARRADI — L'abbraccio a chi ha perso i propri cari ed è rimasto senza un tetto nelle zone colpite dal sisma arriva anche dal Mugello.
A Marradi l’Unione Cacciatori, Anpas e l’associazione di Protezione civile insieme al Comune hanno deciso di organizzare una cena di solidarietà al mercato coperto-urban center il 2 settembre.
Alla fine dell'evento il ricavato sarà comunicato ufficialmente e sarà fatto un bonifico bancario per inviare la somma agli aiuti. E' lo stesso sindaco di Marradi Tommaso Triberti a invitare tutti a partecipare: “Marradi solidale, accogliente e sempre pronta ad aiutare”, ha scritto su facebook Triberti. L'appuntamento è alle 19.
Sempre sul fronte degli eventi in programma nei prossimi giorni, il 3 settembre sarà recuperata, anche se in versione ridotta, la “Festa di Fine Estate” annullata per il lutto nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI