Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°30°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 19:20

Mugello con 2 nuovi contagi Covid

infermiere covid

Il dato è inferiore a quello di ieri, quando i positivi in più erano 7, e appare assecondare la flessione nella curva dell'infezione metropolitana



BORGO SAN LORENZO — Sono 2 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi dall'attività di tracciamento tra i territori del Mugello, inferiori ai 7 rilevati nella giornata precedente.

La curva epidemiologica metropolitana risulta procedere in flessione, in termini squisitamente assoluti, dopo il picco di 90 nuovi positivi in 24 ore registrato giovedì scorso, i 74 ulteriori casi di ieri e i 63 odierni.

Dei 63 nuovi tamponi positivi registrati in provincia quelli del Mugello sono stati segnalati tra Barberino di Mugello 1, Vicchio 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità