Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 11:31

Scatta la vaccinazione per gli over 80

Dal 4 Marzo al punto unico allestito all'Urban Center paryono le somministrazione per chi ha più di 80 anni



MARRADI — Scatta a Marradi la vaccinazione Covid per gli anziani over 80. La somministrazione dei vaccini comincerà giovedì 4 Marzo, grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale, medici di famiglia, Misericordia e Anpas. 

Un punto unico vaccinale sarà allestito presso l'Urban Center, dove dalle 9, i medici di famiglia effettueranno le vaccinazioni coadiuvati da un infermiere della cooperativa Auxilium, che già collabora con la Misericordia per i tamponi antigenici e molecolari, messo a disposizione dall'Amministrazione comunale. 

In base alle disponibilità di vaccini settimana per settimana, i medici di famiglia contatteranno i propri pazienti per comunicare la data prevista di vaccinazione.

Per agevolare le persone anziane che dovranno recarvisi il parcheggio nel Mercato Coperto verrà predisposto con disco orario di mezz'ora e sarà attivo un servizio di trasporto organizzato da Anpas, che si occuperà inoltre di gestire gli aspetti burocratici e amministrativi di supporto dei medici, mentre la Misericordia si occuperà di garantire il presidio sanitario d'emergenza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' deceduto all'età di 97 anni. Bresciano di origine ma mugellano di adozione è stato tra i protagonisti della storia dell'automobilismo italiano
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità