Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 16:20
Covid, in Mugello via ai vaccini con AstraZeneca

Sono partite le somministrazioni del vaccino AstraZeneca sui residenti del Mugello appartenenti alle categorie individuate dal Comitato scientifico
BORGO SAN LORENZO — Sono in corso di svolgimento in Mugello le operazioni per la vaccinazione in ambito Covid-19 con le dosi AstraZeneca nella fase dedicata alla fascia di età compresa fra i 18 ed i 55 anni.
Le vaccinazioni su personale scolastico e universitario, forze armate e di polizia, personale penitenziario, personale luoghi di comunità e degli altri servizi essenziali hanno interessato finora 51 persone.
I sindaci dell'Unione hanno reso noto che al 10 Febbraio questa è la situazione delle vaccinazioni effettuate in Mugello "Per quanto concerne ospiti ed addetti di Residenze Sanitarie Assistite, Residenze Sanitarie per Disabili, Comunità Alloggio Protette, 867 persone hanno ricevuto la prima dose e 773 la seconda".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI