Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 16:20

Festa del Marrone e dei Prodotti Tipici

Seconda domenica dedicata al marrone e ai prodotti del territorio all’Area Feste. Apertura della manifestazione come di consueto alle ore 10



SCARPERIA - SAN PIERO A SIEVE — Dopo il successo della scorsa domenica, merito anche del bel tempo che ha regalato una calda giornata di sole alla “Festa del Marrone”, domenica 18 Ottobre la Pro Loco di San Piero a Sieve torna all’Area Feste di via Roma con tante iniziative e specialità dedicate al marrone.
Apertura della manifestazione come di consueto alle ore 10 con stand di prodotti gastronomici tipici del territorio e un’esposizione-mercato dove si potranno acquistare marroni e prodotti di aziende agricole locali. Previsto, inoltre, un mercatino dell’artigianato a cui prenderanno parte artigiani mugellani e toscani.

Come per la scorsa domenica sarà inoltre possibile pranzare sotto i portici dell'Area Feste con un menù tipicamente autunnale: polenta, grigliata mista, scamerita ai marroni, lampredotto, ciambelline e dolci a base di castagne. Per il pranzo sono previsti prezzi assolutamente popolari.
È gradita la prenotazione

Nel corso del pomeriggio, inoltre, musica live con la band Altri Tempi, folklore ed intrattenimento per grandi e piccini oltre all’attesissima merenda nel parco con bruciate, marroni, dolci, panini e ciambelline.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità