Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 15:04

Discarica in ecobox, il sindaco "Siete dei sudici"

Il primo cittadino ha minacciato l'arrivo di nuove fototrappole per le condizioni in cui è stato ritrovato il locale destinato alla raccolta rifiuti



DICOMANO — Il sindaco di Dicomano ha mostrato sui social le condizioni dei locali dell'eco box di Contea utilizzato in modo improprio per abbandonare varie tipologie di rifiuti.

"L'eco box di Contea si presentava così. Non esistono molte parole, siete semplicemente dei sudici" ha commentato Stefano Passiatore su Facebook.

"Chiedo - ha aggiunto - a chi come me abita in quella zona di chiamarci se ha visto qualcosa che possa farci risalire agli autori. Ricordo inoltre che i materassi vengono a ritirarli gratuitamente a casa senza rischiare sanzioni salate, mal di schiena o pessime figure".

"Questa mattina è stato prontamente ripulito da Aer ma così non può andare avanti. Valuteremo, anche qua, se è possibile mettere una fototrappola, ma non voglio pensare che l'unico modo per avere rispetto e cura dell'ambiente e dei beni pubblici sia quello di tappezzare il paese di fototrappole, anche perché oltre un certo numero non riusciamo a gestirle" ha concluso.


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' deceduto all'età di 97 anni. Bresciano di origine ma mugellano di adozione è stato tra i protagonisti della storia dell'automobilismo italiano
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità