Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:28 METEO:BARBERINO DI MUGELLO12°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 11:38

Visiere protettive per l'unità speciale Covid

Un medico fiorentino ha donato 20 visiere al team Usca del Mugello con sede operativa a Borgo San Lorenzo. Le visiere arrivano dalla Spagna



BORGO SAN LORENZO — Nell'emergenza coronavirus la solidarietà non finisce mai. Un medico fiorentino di una struttura sanitaria privata ha donato 20 visiere protettive ai medici e gli infermieri del team Usca (Unità speciali assistenza continuativa) del Mugello, partite sul territorio nei primi giorni di aprile e con sede operativa a Borgo San Lorenzo.

Il medico ha deciso di donare le visiere ai professionisti delle Unità speciali che operano nel Mugello e a sua volta ricevute da una associazione che in Spagna, in conformità alle direttive europee, produce questi dispositivi tramite stampanti 3D e che ha già fatto dono di 2.000 visiere così realizzate all’ospedale di Barcellona.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cresce ma in maniera ridotta anche la curva epidemiologica del Mugello. La Città metropolitana ha registrato 284 nuovi casi nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità