Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 15:30
Una barella di biocontenimento per l'ospedale

Il Sorriso di Bruna ha donato una barella di biocontenimento all’ospedale di Mugello. Trasporti dei pazienti Covid più sicuri e veloci
BORGO SAN LORENZO — Una barella di biocontenimento per l'ospedale del Mugello. La nuova dotazione grazie alla donazione de Il sorriso di Bruna, l’associazione onlus no profit nata in memoria di Bruna, paziente oncologica curata nel Day Hospital oncologico del Mugello.
La barella viene utilizzata per i trasferimenti intraospedalieri dei pazienti Covid positivi, dal pronto soccorso ai reparti, alla rianimazione o in radiologia, spostamenti che richiedono sempre di adottare procedure per evitare le contaminazioni. La barella è sigillata e a pressione negativa ed offre garanzie importanti rendendo più sicuri e veloci i trasporti.
"All’Associazione - scrive l'Asl Toscana centro - va il ringraziamento sincero della direzione di presidio e di tutti gli operatori sanitari dell’ospedale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI