Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 15:54
Nuovo atto vandalico alla Società della Salute

Sale a 12 il bilancio delle auto Asl danneggiate da ignoti. Dopo le 11 auto al Centro Polivalente, un'altro veicolo è stato colpito in via La Pira
BORGO SAN LORENZO — A pagare le conseguenze di questi raid, sono stati i finestrini delle auto aziendali della Asl, undici per la precisione, parcheggiate al Centro Polivalente di Borgo San Lorenzo.
L'ultimo atto di vandalismo è stato messo a segno, sabato scorso, al Consultorio Asl in via La Pira dove si trovava parcheggiata un’auto di servizio, anche qui i vandali si sono accaniti su uno dei finestrini mandandolo in frantumi.
Subito partita la denuncia ai Carabinieri che stanno indagando. I responsabili di zona Asl lanciano un appello a chiunque abbia visto qualcosa, di rivolgersi ai carabinieri in modo da raccogliere informazioni utili all'individuazione dei vandali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI