QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi -6°9° 
Domani -7°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 11 dicembre 2018

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 13:44

Tiro a segno sulle auto della Asl

I vetri di undici auto sono stati bersagliati dai vandali entrati di notte al centro polivalente. Le macchine servono al trasporto dei malati



BORGO SAN LORENZO — Brutto risveglio per gli operatori del centro polivalente di Borgo San Lorenzo che all'apertura della struttura si sono trovati davanti il desolante spettacolo delle auto con i finestrini spaccati. Non è stato quindi possibile usare nessuna delle macchine che erano in sosta nel parcheggio del centro. 

“Non è la prima volta che la struttura viene presa di mira e a rimetterci sono gli assistiti, in particolare i cittadini più fragili, perché quelle auto servono per garantire i servizi domiciliari agli ammalati, anche ai pazienti oncologici, per gli operatori della salute mentale e per gli assistenti sociali – ha detto il direttore della zona distretto Massimo Braganti - stamattina abbiamo autorizzato il personale ad utilizzare i propri mezzi per garantire le attività socio-sanitarie più urgenti e non lasciare così i cittadini senza assistenza". 

L'episodio è già stato denunciato alle forze dell'ordine ma intanto la Asl  e la Società della Salute del Mugello stanno valutando la possibilità di installare un sistema di videosorveglianza. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità