Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 16:45

Vandali sul treno, scritte contro il prete

I vandali hanno scritto "Siamo i ribelli della montagna" poi hanno citato De Andrè. Il fatto è avvenuto durante la sosta notturna



BORGO SAN LORENZO — Tre treni regionali sono stati vandalizzati nella stazione di Borgo San Lorenzo. I writers hanno dipinto scritte contro il prete, hanno scritto "Siamo i ribelli della montagna" e hanno citato un verso di una canzone di Fabrizio De Andrè: "Io son di un'altra razza, son bombarolo". Il fatto è accaduto tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile durante la sosta notturna.

Per evitare disagi ai viaggiatori che dovevano raggiungere Firenze, i treni hanno comunque effettuato i servizi del mattino. I convogli sono stati trasferiti in officina per la rimozione dei graffiti. Le attività di ripulitura proseguiranno nei prossimi giorni. In corso di valutazione il costo degli interventi. Lo stop in officina ha comportato variazioni alla composizione programmata dei treni che stanno viaggiando con meno posti a disposizione dei viaggiatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità