Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°22°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 17:40

Settembre riparte in musica

Ripartono gli open day con lezioni aperte a tutti nelle scuole comunali di musica del Mugello. Si comincia il 10 settembre



BORGO SAN LORENZO — Le scuole di musica sono quelle di Barberino, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero.

Le iscrizioni ai corsi sono già aperte e nel corso del mese sono previsti “Open day” con lezioni aperte e gratuite. Ce n'è per tutti i gusti musicali: indirizzo rock, pop, blues e jazz, con corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti, corsi professionali e pre-accademici.

Il primo “Open day” è fissato per il 10 settembre a Borgo San Lorenzo al Centro d’Incontro dalle 16 alle 19.

Altri due “Open day” il 17 settembre, sempre dalle 16 alle 19, a Barberino di Mugello presso il Centro civico e a San Piero a Sieve nella sede di Villa Adami.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno