Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 17:28
Prosegue la riqualificazione di piazza Dante

Dopo i lavori alla terrazza e alla scalinata del palazzo comunale si passerà al rifacimento del marciapiede, che cambierà conformazione
BORGO SAN LORENZO — Sono iniziati i lavori in piazza Dante per la messa in sicurezza e la sistemazione della terrazza e della scalinata del palazzo comunale.
A questo intervento farà seguito il completo rifacimento del marciapiede che cambierà conformazione, permettendo anche l’ampliamento della strada. Pietra e calcestruzzo architettonico color ocra saranno i materiali utilizzati.
L’intervento fa parte delle operazioni di riqualificazione di Piazza Dante iniziate con la sistemazione dei giardini e fa parte della serie di lavori che rientrano nel piano “Piazze e marciapiedi” che nel corso dell’ultimo anno ha visto portare a termine tra gli altri i rifacimenti in Piazza Vittorio Veneto, Via Primo Maggio, Via Giotto, Via P. Nelli da Rabatta, Piazzale Curtatone e Montanara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI