Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 16:54

Ospedale Mugello, il Covid non ferma l'ampliamento

Affidato il progetto di messa in sicurezza e ammodernamento della struttura ospedaliera. Sei mesi di tempo a partire da giugno per il progetto



BORGO SAN LORENZO — L'emergenza Covid-19 non ferma il progetto di messa in sicurezza, ammodernamento e ampliamento dell'ospedale del Mugello. Nei giorni scorsi, infatti, è stato affidato l'incarico per redigere il progetto di adeguamento sismico e riqualificazione del presidio ospedaliero che si trova a Borgo San Lorenzo. A darne comunicazione è stata la Asl Toscana Centro.

Sei mesi di tempo per redigere il progetto. La decorrenza sarà da giugno prossimo, proprio in considerazione del blocco dei cantieri per l’emergenza sanitaria, spiega la Asl Toscana Centro.

Il progetto definitivo dovrà essere redatto dal Consorzio Mytos di Aosta che dovrà predisporre la progettazione definitiva ed esecutiva e che si occuperà anche della direzione dei lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità