Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica giovedì 20 giugno 2019 ore 10:20

Paolo Omoboni ha presentato la nuova Giunta

Il sindaco di Borgo San Lorenzo ha nominato i componenti della nuova Giunta che accompagneranno il suo secondo mandato, cinque nomi con una riconferma



BORGO SAN LORENZO — Il sindaco di Borgo san Lorenzo, Paolo Omoboni, eletto al ballottaggio per il secondo mandato, ha nominato gli assessori: Cristina Becchi (Vice Sindaco), Gabriele Timpanelli, Carlotta Tai, Patrizio Baggiani e Alessandro Galeotti.

Il primo appuntamento ufficiale per il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri, è fissato per martedì 25 Giugno alle 21.00 nella sala consiliare, Palazzo Comunale in Piazza Dante n. 2, per il primo Consiglio Comunale del nuovo mandato amministrativo. Il Sindaco Paolo Omoboni ha tenuto per sé le deleghe a urbanistica, partecipate, Protezione Civile.

Alla Vice Sindaco e Assessore alla Formazione e Sviluppo Economico Cristina Becchi sono state affidate le deleghe a cultura, istruzione e servizi educativi della prima infanzia, edilizia scolastica, agricoltura, industria, artigianato, commercio, turismo; Assessore allo Sport e all'Ambiente sarà Gabriele Timpanelli con deleghe a Sport, informatica, ambiente ed energie rinnovabili, mobilità e trasporti; Carlotta Tai si occuperà di Servizi alla Persona e Bilancio con deleghe alle politiche socio-sanitarie, ERP, Presidio Ospedaliero del Mugello, bilancio, tributi, patrimonio immobiliare; a Patrizio Baggiani i Lavori Pubblici con specifiche materie quali appunto lavori pubblici, manutenzioni, decoro urbano, gestione aree verdi, frazioni, rapporti con il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno; Assessore alla Partecipazione e Personale sarà Alessandro Galeotti con deleghe a partecipazione, comunicazione, personale, semplificazione, servizi pubblici locali (Acqua, Gas, Telecomunicazioni).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità